Sto progettando un nuovo, entusiasmante viaggio … il tuo!

Buongiorno Mondo!

È con grande felicità ed orgoglio che vi presento il mio nuovo Progetto!

Da tempo ci pensavo, anche grazie alle vostre tante richieste, ma non ho mai creduto di potercela fare. Quest’anno, voglio avere il coraggio di inseguire un sogno. Sarà l’obbiettivo del mio 2018!

Da oggi sarò la vostra Travel Architect!

Che cosa sarai?! … vi starete chiedendo? Il nome più conosciuto di questa figura professionale è Travel Designer … ma dato che io sono un Architetto, ho deciso di fare una variazione sul tema! Dalla progettazione delle case … alla progettazione di viaggi su misura!

Se lo vorrete, sarò la vostra consulente di viaggi. Insieme potremo pianificare il prossimo viaggio, ideare un itinerario su misura, che rispecchi i vostri interessi e che sia in linea con il vostro modo di essere Viaggiatore.

Non sono un’agente di viaggio, prima di tutto sono una Viaggiatrice e per questo non proporrò pacchetti già costruiti, ma cercherò di ideare il viaggio perfetto per voi, con la stessa passione con cui organizzerei un viaggio per me, facendo tesoro della mia esperienza diretta.

Selezionerò la combinazione di voli più conveniente, gli hotel migliori e che rispettino il vostro budget, vi proporrò attività da fare secondo le vostre passioni, per vivere esperienze autentiche e conoscere le tradizioni del luogo.

Non appoggiandomi ad un’agenzia, non potrò prenotare né voli né alberghi, ma vi metterò nelle condizioni di farlo semplicemente con un click e con il mio costante supporto.

A chi mi rivolgo?

Questo servizio è rivolto a viaggiatori indipendenti e autonomi che non hanno il tempo o la voglia di pianificare nel dettaglio l’itinerario di viaggio o di cercare voli e hotel; è rivolto a chi è in cerca di esperienze autentiche, ma non sa da che parte iniziare; a chi vorrebbe fare un grande viaggio, ma è la sua prima volta; a chi sta organizzando la luna di miele o semplicemente un viaggio tra amici; viaggi di coppia, in famiglia o addii al celibato e nubilato … o, perchè no, anche da soli!

A chi ha voglia di scoprire il Mondo ed essere il protagonista di un Viaggio unico: il vostro!

Se sei curioso di scoprire tutti i dettagli,

ti aspetto sulla Pagina dedicata.

 

4 thoughts on “Sto progettando un nuovo, entusiasmante viaggio … il tuo!

  1. Sono una voce fuori dal coro, e un po’ mi spiace leggere queste parole.
    Ben venga l’entusiasmo, la passione, ognuno è liberissimo di fare ciò in cui crede nella vita, però basta dire sempre che l’agente di viaggio fa solo viaggi pre costruiti.
    Sono un agente di viaggio, da anni, e con molta professionalità e umiltà costruisco, organizzo, cucio su misura viaggi ogni giorno.
    Mai mi permetterei di giudicare la professione altrui.
    Mai mi permetterei di elevarmi un gradino più in alto senza sapere come si svolge la professione di un altro.
    E’ un peccato leggere queste cose.
    E’ un peccato perchè collaboro con tante brave blogger e viaggiatrici, e ho aperto un blog proprio perchè ne sentivo l’esigenza.
    Però ammetto che leggere queste cose, beh infastidisce un pochino.
    Magari prima bisognerebbe provare ad essere un agente di viaggio per sapere come lavora, no ? 😉
    Monica

    • gina says:

      Ciao Monica!
      mi spiace che tu abbia reagito così al mio post. La mia intenzione non era quella di offendere il lavoro di nessuno. Ho utilizzato il paragone con l’agente di viaggio solo perchè spesso è associato all’idea di pacchetti da scegliere in un catalogo e perchè io non potrò fare direttamente le prenotazioni. Non era mia intenzione sminuire il vostro lavoro, men che meno elevarmi un gradino più in alto. Inizio ora con questo Progetto e lo faccio con umiltà e senza pretese, dato che in primis sono una Viaggiatrice. Ogni viaggio che progetterò lo farò con passione.
      Spero che tu possa capire le mie sincere intenzioni e ti chiedo scusa se, involontariamente, in qualche modo ho offeso la vostra categoria.
      Anouchka

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *