8 thoughts on “Singapore in 2 giorni: cosa vedere nella città più futuristica del Sud Est Asiatico!

  1. Abbiamo visitato anche noi Singapore in due giorni: troppo pochi per vedere tutto, ma un buon motivo per tornare. Abbiamo alloggiato al Marina Bay: entrare nella piscina e guardare giù è stato come entrare in un salvaschermo … un’esperienza incredibile. Noi abbiamo visitato il giardino Botanico e lo zoo.

    • gina says:

      Ciao! Che bello deve essere stato al Marina Bay!!! Se ci torno me lo regalo anche io c’è tanto da fare…una sola volta non basta;)

  2. Che bello! Non sai quanta voglia mi è venita di fare questo incredibile viaggio seguendo la tua avventura! Questo post va dritto nei preferiti in attesa di trovare il tempo e il coraggio. Complimenti 🙂

  3. Sara says:

    Ciao! i tuoi post sono davvero degli ottimi spunti, oltre a far sognare ad occhi aperti! Sono finita sul tuo blog perché partirò ad Aprile per la Birmania e farò uno scalo lungo a Singapore, le ore sono poche in realtà, penso 4/5h di tempo utile per fare un giro in città ma ho pensato che per sgranchirsi le gambe ne poteva valere la pena. Sto prendendo in considerazione uno di quei giri su bus hop on hop off e magari scendere a qualche fermata interessante. Altrimenti cosa consiglieresti di vedere in queste poche ore? Grazie mille

    • gina says:

      Ciao Sara!
      Grazie di cuore, mi fa davvero piacere essere utile e farvi sognare:)
      Wow la Birmania!!! Che viaggio incredibile stai per fare, io ci ho lasciato un pezzetto di cuore laggiù!!
      Anche Singapore è davvero bella. L’idea del bus on hop è interessante e in effetti ti aiuta ad ottimizzare le poche ore a disposizione. In alternativa ti consiglierei di andare direttamente nella zona di Marina Bay, dista meno di 20 km dall’aeroporto. E’ un posto molto particolare;)
      Fammi sapere cosa sceglierai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.